Il nostro blog

LedWall Dicolor M-Pro, le soluzioni per l’outdoor

LedWall-Dicolor-M-Pro-3.9
29 Luglio 2020

Noi di REC Eventi ci occupiamo da anni di noleggio e di service audio/video/luci per eventi di ogni genere. Proprio per questo motivo abbiamo imparato a conoscere nel dettaglio anche le strumentazioni più complesse. Con questi presupposti, oggi vogliamo parlarti del migliore schermo LED per eventi outdoor: Dicolor M-Pro 3.9.

Cosa dovresti sapere su questi efficienti ledwall?

Quando si tratta di schermi Led, Dicolor, distribuita in Italia da Wave&Co, è senz’altro tra le aziende leader nel settore e il prodotto MPro3.9 è straordinario. Non a caso, sono tantissimi i professionisti che in tutto il mondo usano i prodotti di questo brand.

I display Led della linea M-Pro si sono aggiudicati la vittoria al Good Design Awards, proprio per le notevoli caratteristiche tecniche che li trasformano nei migliori schermi attualmente disponibili sul mercato. Le soluzioni Dicolor durano nel tempo, sono funzionali e pratiche da attuare, innovative e performanti.

I dettagli che rendono unici i LedWall Dicolor M-Pro

I prodotti della linea M-Pro sono adatti per l’uso indoor ed outdoor, con passi da 3,9 mm, 4,8 mm e 8,9 mm. In ogni caso propongono un design modulare, caratterizzato dall’implementazione di un telaio ultraleggero realizzato in lega di alluminio. Per questa linea di ledwall sono disponibili cabinet di due dimensioni, da 50×50 cm o 50×100 cm, curvabili fino a ±15° e dotati di un efficiente sistema di bloccaggio dei moduli.

Proprio come per altre linee di schermi, l’azienda cinese ha studiato un sistema anticollisione, scegliendo con attenzione lo spessore di sicurezza per la salvaguardia degli angoli. Anche per i prodotti M-Pro, i moduli e i vari componenti si possono rimuovere in maniera semplice, sia frontalmente che posteriormente. Questo rende la manutenzione molto rapida e poco complessa.

I LedWall Dicolor M-Pro possono essere installati in varie posizioni ed è possibile assemblare più cabinet compatibili verticalmente, scegliendo tra le due misure disponibili.

I LedWall Dicolor M-Pro 3.9 proposti da Rec Eventi

Il modello 3.9 è quello che abbiamo scelto per la nostra clientela, in quanto si rivela perfetto per l’uso in ambienti sia interni che esterni. Con un passo da 3,9 mm, questo prodotto vanta cabinet da 500x1000x80 mm e da 500x500x80 mm. Il primo propone una risoluzione da 128x256px, mentre il secondo offre una risoluzione da 128x128px. Si parla inoltre di uno spettacolare refresh rate televisivo (>3840 Hz) e di un’ottimale scala di grigi (14 bit). Il consumo massimo dei LedWall Dicolor M-Pro 3.9 è di 650 W/m2 e il consumo medio è di 300 W/m2.

Insomma, abbiamo a che fare con un prodotto a dir poco unico, che potrà fare una positiva differenza in ogni tipo di evento. Potrà aiutarti a conquistare l’attenzione dei presenti, a promuovere una particolare iniziativa grazie alle immagini giuste e a garantire in ogni caso prestazioni eccellenti e una risoluzione di qualità.

Per ottenere un preventivo per il noleggio e l’installazione, o altre informazioni sulle specifiche tecniche dei LedWall Dicolor M-Pro, non esitare a contattarci. Noi di REC Eventi saremo lieti di fornirti risposte e soluzioni professionali.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Cerca

Categorie

Hai un progetto
che vorresti realizzare?

Parlane con noi!

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e per rispondere alle tue domande. Potremo guidarti nella scelta della strumentazione più adatta all’occasione e fare in modo che il tuo evento si trasformi in un vero e proprio successo!

Hai un progetto
che vorresti realizzare?

Parlane con noi!

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e per rispondere alle tue domande. Potremo guidarti nella scelta della strumentazione più adatta all’occasione e fare in modo che il tuo evento si trasformi in un vero e proprio successo!

Scroll Up