Videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K: nuovo arrivo disponibile per il noleggio!

videocamera-panasonic
13 Marzo 2023

Tabella dei Contenuti

Tra le nostre attrezzature disponibili per il noleggio c’è una nuova arrivata: la videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K. Si tratta di un dispositivo altamente performante e perfetto per soddisfare tutte le tue esigenze in fatto di organizzazione eventi. Si presenta come una risorsa eccellente che può aiutarti a realizzare riprese di elevata qualità. Te la presentiamo meglio qui di seguito, raccontandoti quali sono le caratteristiche di questo interessante apparecchio.

Un dispositivo all’avanguardia con specifiche tecniche da non sottovalutare

La Panasonic AG-CXJ Camcorder è una videocamera di ultima generazione dotata di tecnologia 4K. Questo modello è provvisto di un sensore MOS 1” e di funzionalità che assicurano un’eccellente qualità dell’immagine e un grande dinamismo durante l’utilizzo. La videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K registra video ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione

Questo dispositivo è dotato di un eccezionale microfono stereo integrato, una porta HDMI, una porta USB Type-C e un ingresso audio mini-jack. Dispone di un funzionale obiettivo con zoom ottico 20x e permette di realizzare video con una risoluzione fino a 3840 x 2160

Le funzionalità avanzate della videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K 

La Panasonic AG-CXJ Camcorder propone una serie di funzionalità avanzate che la rendono l’ideale per le riprese professionali e il live streaming. La videocamera è dotata di un sistema di stabilizzazione ottica a 5 assi e di un sistema di controllo della profondità di campo intelligente. Quest’ultimo consente agli utenti di controllare la profondità di campo in tempo reale. 

La videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K vanta inoltre delle eccezionali funzionalità per il controllo della luce. Tra queste troviamo la funzione relativa all’esposizione automatica, la correzione dell’esposizione, la riduzione del rumore e la regolazione della velocità dell’otturatore. In più, la AG-CXJ ha una funzione di controllo del colore che consente di regolare i toni caldi e freddi del video.

Panasonic-AGCX350EJ-Camcorder-4K

Come utilizzare al meglio la videocamera per una registrazione di qualità

Per ottenere il massimo dalla Panasonic AG-CXJ Camcorder, è importante impostare correttamente la videocamera prima della registrazione. Per prima cosa, bisogna regolare la luminosità e la temperatura colore della videocamera a seconda del contesto in cui ci si trova e dei risultati che si vogliono ottenere. Si potrà poi regolare la profondità di campo, la velocità dell’otturatore e l’esposizione della videocamera. Grazie alle impostazioni più adeguate alla situazione, si potrà ottenere una registrazione di qualità. 

Una volta impostata la videocamera, si potrà anche utilizzare un cavalletto, un treppiede o una staffa per montare la videocamera in posizioni diverse e per garantirsi un’ulteriore stabilità durante la registrazione. 

Vuoi noleggiare la videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K?

Come abbiamo potuto vedere, questa videocamera Panasonic è dotata di numerose funzionalità avanzate e può permettere di effettuare riprese di alta qualità sia da un punto di vista del video che dell’audio. Vorresti utilizzarla per il tuo prossimo evento dal vivo o in live streaming? Chiedi a noi: abbiamo inserito la videocamera Panasonic AG-CX350EJ Camcorder 4K tra i nostri dispositivi disponibili per il noleggio. Contattaci per richiederci un preventivo senza impegno.

Cerca

Categorie

Tag

Hai un progetto
che vorresti realizzare?

Parlane con noi!

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e per rispondere alle tue domande. Potremo guidarti nella scelta della strumentazione più adatta all’occasione e fare in modo che il tuo evento si trasformi in un vero e proprio successo!