Il nostro blog

Riprese in movimento? Ecco la GoPro Hero 7!

noleggio gopro hero 7 black
20 Luglio 2020

Le GoPro nascono come videocamere adatte in particolare per chi fa sport. Infatti, si presentano come la scelta ideale per coloro che amano fare le riprese in movimento. Tra le ultime release del settore troviamo i modelli della serie GoPro Hero 7. Si tratta di strumenti dinamici, funzionali e performanti, adatti ai professionisti e non solo.

La serie GoPro Hero 7

Tra i tanti modelli di GoPro Hero 7, troviamo senz’altro la Hero 7 Silver e la Hero 7 White. Entrambe si presentano come apparecchi eccellenti e facili da usare, performanti e di qualità. Tuttavia, sono molto più idonee per chi si occupa di riprese amatoriali e per coloro che sono alle prime armi e necessitano di fare un po’ di pratica.

Il modello più professionale è sicuramente Hero 7 Black. Andiamo a scoprire le caratteristiche che hanno portato questa videocamera a conquistare un ampio target di utenti e appassionati del settore.

La qualità dei video? Incredibile!

Avendo a che fare con videocamere pensate proprio per le riprese in movimento, è chiaro che gli ultimi modelli non possono che rivelarsi ancor più efficienti sotto questo punto di vista. Infatti, le GoPro Hero 7 permettono di realizzare video “HyperSmooth”… incredibilmente fluidi! Questo è dovuto alla tecnologia che assicura costantemente una stabilizzazione avanzata, anche senza il bisogno di utilizzare un gimbal.

Proprio come altri modelli proposti dal brand, la GoPro Hero 7 Black si presenta come una videocamera resistente agli urti, robusta ed impermeabile. Per questi motivi, può essere usata in tantissime occasioni, non teme la pioggia e può essere immersa in acqua fino ad una profondità di 10 metri. In ogni caso, la qualità del video non delude, le prestazioni si rivelano eccellenti e la risoluzione resta ottimale.

Le altre funzionalità di GoPro Hero 7 Black

Oltre a quello che abbiamo appena visto, non possiamo sottovalutare l’importanza delle funzioni innovative proposte da questa videocamera GoPro. Tra queste troviamo senz’altro il controllo vocale, che prevede 16 comandi, e la funzione HDR, in grado di garantire una precisa mappatura locale dei toni, nonché la riduzione del rumore. Quest’ultima funzione è automatica, risulta ottima in qualsiasi condizione e rende le foto scattate ancora più belle.

Non dimentichiamo che con una GoPro Hero 7 Black si può trasmettere video in live streaming a 720p, direttamente sui social media. È possibile farlo tramite l’apposita funzione e utilizzando la GoPro App. Le riprese video condivise in tempo reale possono essere anche salvate sulla scheda SD, per poi garantire la visione in un secondo momento. Il modello offre inoltre la modalità Video TimeWarp, che consente la ripresa di video temporizzati e ultra-stabili.

GoPro Hero 7 Black: acquisto o noleggio?

Acquistare una GoPro può essere una buona idea per coloro che hanno intenzione di usare la videocamera in maniera frequente. Per chi invece ne ha bisogno solo per determinate occasioni, il noleggio può sicuramente rivelarsi una soluzione ottimale, che permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Noi di REC Eventi proponiamo il noleggio di strumentazioni audio/video per eventi di ogni genere e la GoPro Hero 7 Black è una delle nostre fotocamere preferite. Che dire di più? Per eventi impeccabili e per le occasioni più speciali, conta pure su di noi e sul nostro servizio di noleggio!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Cerca

Categorie

Hai un progetto
che vorresti realizzare?

Parlane con noi!

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e per rispondere alle tue domande. Potremo guidarti nella scelta della strumentazione più adatta all’occasione e fare in modo che il tuo evento si trasformi in un vero e proprio successo!

Hai un progetto
che vorresti realizzare?

Parlane con noi!

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e per rispondere alle tue domande. Potremo guidarti nella scelta della strumentazione più adatta all’occasione e fare in modo che il tuo evento si trasformi in un vero e proprio successo!

Scroll Up