Grazie alla risoluzione 4K UHD, allo zoom ottico 20x, alla funzione Hybrid Auto Focus con opzione di Auto Tracking intelligente e a numerosi protocolli di controllo e streaming IP, potrai coinvolgere il tuo pubblico in un modo tutto nuovo.
Con Canon CR-N300, creare contenuti e trasmetterli in streaming è molto semplice. Dotata di un sensore CMOS da 1/2,3″, risoluzione 4K UHD, zoom ottico 20x con stabilizzatore d’immagine e un’ampia gamma di protocolli di controllo e streaming, oltre alla capacità di automatizzare le produzioni con Auto Tracking, è la scelta ideale per una vasta gamma di produzioni.
Se hai una produzione professionale che richiede telecamere controllate a distanza con un personale minimo e un’uscita ad alta risoluzione, la videocamera PTZ CR-N300 4K NDI nera satinata con zoom 20x di Canon si adatterà perfettamente alla tua sala conferenze aziendale, aule di tribunale, produzione in streaming di trasmissioni, spazio per eventi o persino aggiungere una videocamera aggiuntiva alle riprese di un documentario.
La CR-N300 sfoggia molte caratteristiche di una videocamera Canon come un sensore CMOS a doppio pixel da 1 / 2,3 “, AF ibrido, processore di immagini Canon DIG! C DV6, modalità scena, zoom ottico 20x, zoom digitale 20x, ingresso microfono, e registrazione video fino a UHD 4K. La telecamera include anche il supporto NDI | HX senza richiedere una licenza separata, consentendo di inserire la telecamera nella rete NDI esistente con una configurazione minima.
Caratteristiche tecniche sintetiche: