Il kit Shure FP (composto da Shure FP-5 ricevitore portatile, FP-1 trasmettitore bodypack, SM58/FP-2 trasmettitore gelato) è il kit perfetto per qualsiasi applicazione broadcast che richiede qualità in mobilità!
È la scelta ideale quando servono portabilità e audio di qualità professionale in applicazioni dinamiche ed impegnative come la videografia e EFP (produzione elettronica sul campo).
Shure FP1
I trasmettitori bodypack FP1 Wireless sono caratterizzati da un design leggero e robusto. Sono compatibili con i microfoni con connettori TA4F, compresi i modelli lavalier e headset.
Shure SM58/FP2
Il leggendario microfono SM58 accoppiato al robusto e leggero trasmettitore FP2.
Shure FP5
FP5 è un ricevitore portatile leggero e robusto, alimentato a batterie e progettato per il montaggio direttamente sulla telecamera. Incorpora le funzioni della selezione automatica delle frequenze e dell’impostazione automatica del trasmettitore, è caratterizzato da ricezione a diversità di antenna e da uscita audio tramite un cavo adattatore da connettore TA3F a connettore maschio XLR o jack 1/8” (3,5 mm). Per l’utilizzo con trasmettitori delle serie FP ed SLX.
Il sistema radiomicrofonico FP incorpora la tecnologia di compansione brevettata Shure Audio Reference Companding per un audio cristallino che supera i limiti della tecnologia radio convenzionale.
Il kit contiene tutti i cavi speciali necessari.