roBOt 04
28 Settembre 2011 - 01 Ottobre 11 - Bolgona 

Robot 04roBOt 04 è stata la quarta edizione di uno degli ormai più celebri festival del panorama contemporaneo audio/visual che si possa trovare in Italia.

Il festival, organizzato dall'associazione culturale Shape di Bologna, per questa ultima edizione contava su un programma molto ricco a partire dall'apertura del mercoledì sera al Teatro Comunale, per arrivare poi ad una prima serata al kindergarten. I giorni seguenti il pomeriggio/sera si svolgeva nella meravigliosa cornice di Palazzo Re Enzo e le serata passavano dal Cassero (giovedì notte) al Link (venrdì e sabato notte).

Un festival molto complesso per il numero di artisti in scena, per la presenza contemporanea su diverse location, per il bando Call4roBOt, fucina d'artisti emergenti e per svariate altre tematiche.

REC Eventi ha svolto per roBOt 04 una consulenza mirata alla costruzione di una "fotografia" dello stato di avanzamento dei lavori, così come per il tracking dello stato delle attività.

Assieme all'associazione culturale Shape si sono sviluppati diversi strumenti per aiutare i team che si occupano di organizzare eventi culturali. 

Collegamenti

Sito Ufficiale Canale Youtube Canale Vimeo