Kokonuts Music Contest
21 Luglio 2013 - Albinea (RE) 

KokonutsMusicContest

La prima edizione di Kokonuts Music Contest prende luogo ad Albinea nell'estate del 2013 e anima la meravigliosa cornice del giardino della Bibliotca!

Il 21 Luglio, dopo un lungo mese di selezioni e scontri diretti, si è arrivati all'attesissima finale. I partner tecnici coinvolti dal Kokonuts per la realizzazione della serata sono stati, ovviamente, REC Eventi e Scratch Studios che hanno curato allestimento, fonica e gestione del palco per i due gruppi finalisti: Diapo Saund (hip hop/raggae) e Nuovo Delirio (rock italiano). 

La finale, iniziata verso le 22.00, ha visto la divisione del premio finale: i Nuovo Delirio si sono aggiudicati il premio del pubblico mentre i Diapo Saund hanno vinto il premio della giuria.

Il nostro mixer digitale StageSource m20D ha come sempre regalato emozioni, a noi ed a tutti i presenti che si sono congratulati per il suono e per la semplicità e potenza di questo sistema a dir poco innovativo! Sperimentazione del giorno il recording multi traccia! Speriamo di essere presto in grado di caricare gli audio della serata così anche chi non c'era potrà ascoltarsi questi strepitosi gruppi emergenti.

Fotogallery