Albinea Gran Retrò
12 Luglio 2013 - Albinea (RE) 

AlbineaGranRetro

Albinea Gran Retrò nasce dalla volontà di Kokonuts, Miguelita, Pam Pam, Tommy e Caffè Sport di realizzare una grande festa nell'estate di Albinea. 

REC Eventi è stata incaricata di seguire il palco e tutta la parte tecnica per questo grande evento. Assieme a noi il nostro partner Scratch Stuidios

Ad aprire le danze i Burnin' Guns con sonorità vintage e anni '50 dei grandi maestri del Rock mentre a seguire i fantastici Little Taver and His Crazy Alligatoris hanno proposto uno spettacolo pieno di energia e di risate! La carica e l'energia di Kingo si è fatta sentire in tutta la strada, chiusa per questa grande occasione.

In questa occasione abbiamo voluto sperimentare e testare le grandi potenzialità del sistema Line6 Dream Stage collegando il mixer digiitale StageSource m20D via Wi-Fi ai nostri iPad. Il risultato è stato a dir poco stupefacente! Con un solo apparato siamo in grado di fornire nei nostri service un fonico di palco ed un fonico Front Of House, collegato in remoto col mixer di palco. Nessun cavo in mezzo alla pista ed alla gente, tutto rimane in sicurezza vicino al palco!

E alla fine... tutti contenti!!

AlbineaGranRetro